Le piscine ideali per terrazzi, pendii e situazione in cui non è possibile averle interrate.

Perfette per qualsiasi ambiente e terreno, le piscine fuori terra sono la scelta giusta per chi desidera uno spazio per il relax e il divertimento della famiglia evitando scavi in giardino e rallentamenti amministrativi, così come anche per chi sogna di avere una piscina all’interno della propria abitazione. Sono l’ideale per chi non ha molto spazio e vuole sfruttare ambienti quali tetti, terrazze o ultimi piani di un palazzo.

La struttura leggera e modulare delle piscine esterne rivestite può essere trasportata e montata ovunque si desideri. Con l’aggiunta di accessori come l’idromassaggio e il nuoto contro corrente, la piscina fuori terra diventerà di volta in volta un centro benessere, una palestra o un luogo rilassante dove godersi magnifici scorci d’estate con la famiglia e gli amici.

Perfetta anche in caso di terreni in pendio, una piscina fuori terra Piscine Castiglione è totalmente personalizzabile: puoi scegliere di impreziosirla con finiture di pregio o renderla ancora più accogliente prediligendo materiali naturali come la pietra o il legno. Inoltre scalinate, soppalchi, anche a più livelli da utilizzare come zone solarium aggiungeranno carattere e renderanno la nuova piscina davvero tua.

Quanto costa una piscina fuori terra?

Al pari delle automobili, che possono essere utilitarie o di lusso, esiste un’ampia gamma di piscine fuori terra. Molto dipende dalle necessità spaziali e dall’utilizzo che se ne vuole fare.

La tecnologia impiegata da Piscine Castiglione per le piscine fuori terra è la stessa utilizzata per le piscine interrate.
Per capire meglio quanto può costare contattaci ora.

Vantaggi della piscina fuori terra

Riposare in piscina il corpo e la mente